martedì 3 settembre 2019

BENVENUTE NEL DT


Settembre è iniziato e noi ricominciamo i nostri post con la presentazione delle ragazze che abbiamo scelto come compagne per il nostro DT

Per chi si fosse perso il nostro post....a Luglio avevamo aperto le candidature per diventare una Glimpsina ^_^ 

Ringrazio, tutte coloro che hanno partecipato, e vi dico che presto avrete loro notizie 😉.

Ora sono felicissima di presentarvi le due nuove dittine Glimps:

....direttamente dalla bella  e solare  Sardegna, arriva 

Michela Piras
Ciao a tutte, sono Michela, ho 37 anni, convivo con il mio compagno Roberto e sono madre di una meravigliosa/tremenda bimba di 4 anni, Alice.
Sono impiegata part time nell'azienda del mio compagno; solitamente il pomeriggio e ogni volta che ho un pochino di tempo libero, mi immergo nel mio mondo fatto di carta e colori e creo, ispirata dal momento, quello che mi passa per la testa. Adoro ascoltare musica e colorare o colorare ascoltando musica 😂😂 un altra cosa che adoro fare è passeggiare in riva al mare, ascoltare il suo profumo e guardare i suoi bellissimi colori☺️
Sono felicissima di far parte di questo team ed iniziare questa nuova avventura😊

Sono strafelicissima di essere una Glimps

...Vi presento alcuni dei suoi bellissimi lavori Glimpsosi..


..e per non perdersi mai nulla di lei...ecco dove trovarla:

https://www.instagram.com/michela.piras82/?r=nametag



Ci spostiamo nella romantica Verona per conoscere

Elisa Favari


Ciao a tutti!! Sono Elisa, ho 38 anni e vivo a Verona con mio marito Michele.
Sono una scrapper da cinque anni... Ho sempre amato la carta, le forbici e la colla, mi fa stare bene sedermi nella mia scrap room e volare con la fantasia!
Tre anni fa ho fatto il mio primo corso per prendere confidenza con le Prismacolor e mi sono appassionata alla colorazione e di conseguenza anche al cardmaking!!!
Sono davvero tanto contenta di far parte del DT Glimps....

E di avere la mia Glimps....
Caffettara come me ❤


....ed ecco alcuni dei suoi lavori glimpsosi


...se non vi basta e volete curiosare nel suo mondo...ecco i link per seguirla 😊
Twitter: https://twitter.com/FTElisa

Che dire?!!?
BENVENUTEEEEEEE
Ne vedremo delle belleeeee 😍
A prestissimo

Nessun commento:

Posta un commento