martedì 11 giugno 2019

UNA WISHBOARD.....SENZA ETA'!


Una cara collega con cui lavoro da anni, maestra di sostegno alla scuola primaria, va in pensione proprio in questi giorni; se la conosceste, scoprireste che ha un animo giovane e intraprendente, una grande forza e resilienza alle "batoste" della vita e un innegabile senso dell'umorismo. Nell'invito alla sua festa di pensionamento il simbolo del riciclo ha attirato subito la mia attenzione.... 
-Cos, mica sei da buttare, non ancora!- le dico
-Da buttare sarai tu! Io inizio una nuova vita, per cui mi riciclo! Ahahahaha!
Ma a una persona così, cosa puoi regalare come augurio di felice pensionamento? 
Qualcosa che incarni questo desiderio di partire da capo, di vivere un'altra vita e continuare a sognare...... 
Ed ecco che ha preso forma nella mia testa l'idea di questa wishboard!
Con le meravigliose piume del set di timbri Clear "Sogni", il versamark e della polvere da embossing trasparente glitterata ho realizzato lo sfondo su cartoncino nero; 
 
ho dipinto la base di legno con l'acrilico bianco, poi l'ho "sporcata" con la mousse Nuvo e ho timbrato le stelline del set in tre colori (tiffany, grigio e nero).

Con una polvere nera glitterata ho embossato la Glimps su carta da disegno ruvida e l'ho colorata con le mie Prismacolor 


... una colorazione super easy ma di effetto grazie alla superficie ruvida su cui ho letteralmente SPALMATO il colore ahahaha!
Ho timbrato e ritagliato a mano la scritta "Se devi sognare esagera" e l'ho usata per decorare la "pinza" che terrà la lista dei desideri, ho aggiunto una fustellata di crepa glitterata a forma di diamante e dei dettagli con la penna gel bianca allo sfondo... ed ecco pronta la whishboard!


Questo set di timbri è meraviglioso, potrei usarlo all'infinito! 
Forse anche perché ho la fortuna di essere circondata da persone che non perdono la voglia di sognare e sono stati fatti da una delle migliori sognatrici che conosco ❤
E voi che fate?!? #dreamhard mi raccomando!


Hugs
Lu

Nessun commento:

Posta un commento