martedì 18 giugno 2019

...UN GELATO RISOLVE TUTTO...



Ebbene si...oggi è l'ultima volta che sono qui a scrivere il mio post per il mondo Glimps...
E' stata un' avventura meravigliosa, stimolante e gratificante.
Le mie compagne Glimps tutte super fantastiche e la mia eccezionale Veronica
che mi ha supportata e sopportata per tanto tempo e in ogni momento!
Un'esperienza che mi ha fatto crescere, che mi ha dato tanto e che ripeterei mille volte!!!
Il mondo delle Glimps è unico e raro e consiglio vivamente a tutte coloro che 
amano colorare come me di farsi avvolgere dalla loro magia perchè sono dei timbri davvero speciali!!!

Grazie a tutte voi che ogni volta mi avete circondata di belle parole ...

Vi lascio con una card estiva, una di quelle che ti fa pensare alla dolcezza dell'estate...
Ho utilizzato il timbro Big Ice Cream


Per colorare Copic e Prismacolor, la mia accoppiata vincente!!!




Buone vacanze a tutte voi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento