sabato 27 ottobre 2018

UNA CARD PER LA MIA AMICA....DI BEVUTE !!



Vi ricordate quando vi avevo presentato i nuovi digi Glimps Autumn!?!?
Vi avevo fatto vedere come ci si può divertire a creare ciò che si vuole unendoli tra di loro....



...ecco ...io mi sono divertita a realizzare questa card per il compleanno della mia amica Laura 😀

La card la troverete anche nelle ispirazioni del mese di Ottobre di Scrappiamo Insieme, dove il tema di questo mese è la "vendemmia tardiva"...e direi che le volpine con l'uva ci stanno perfettamente 😁
.... e voi avete partecipato ?!?!
Per realizzarla ho utilizzato i digi: 



Combinandoli tra di loro, li ho poi stampati, colorai e ritagliati.

Ho scelto una foto a tema...
io e la mia amica a Parigi a far colazione..con dietro il cartello dell'happy hour 😅😆

Ho creato, con la fustella moda scrap, una cornice per contenere la foto...ed ho applicato le mie decorazioni....
Un po' ti twine e qualche goccia di Nuvo hanno completato il tutto...

...e naturalmente anche la tag a tema...hahahaaaaa

Ci vediamo al prossimo progetto 
Veronica


---------------------------------------
Per questo progetto sono stati utilizzati i digi Glimsp:





Nessun commento:

Posta un commento