martedì 2 ottobre 2018

COSA SI PUO' FARE CON DUE DIGI??


Buongiorno
Oggi vorrei farvi vedere cosa si può fare con due semplici digi...ed un po' di fantasia ^_^


Come si fa???

Si scaricano i timbri in formato png, e con programmi come photoshop, paint (in dotazione in tutti i pacchetti microsoft), o ancora il software Studio per la Silhouette, si aprono.

Si seleziona solo il soggetto desiderato; lo si copia e poi incolla su una nuova pagina, e si realizza ciò che si ha in mente.

In questo post avevo parlato delle molteplici funzioni dei digi, penso che sia sempre utile, per chiarire altri dubbi: 

Amici Digi 


Ed ora vi faccio vedere degli esempi di ciò che si può realizzare combinando tra di loro gli elementi di questi due nuovi digi Glimps della collezione Autunno:


e


Ho selezionato la botte, e la scritta dal digi Sentiments, ed aggiunto il faccino e la coda della volpe...ed ecco il risultato: 


...in questo caso, ho usato la scritta dei sentiment, ho aggiunto la botte, e la bottiglia con i bicchieri, per ultimo la volpe in piedi, ed ecco un idea per una nuova card: 


 Qui, ho usato la stessa volpe, dritta e riflessa, inserendo in mezzo la scritta dei sentiments: 

 ...come prima ho usato le stesse volpine, però cambiando la dimensione di una (in questo modo possono sembrare una coppia), aggiungendo i due bicchieri per il brindisi, il sentiments e la vite.

Nell'ultimo esempio ho tagliato il sentiments, ed aggiunto sotto ad ogni metà un rettangolo per far risaltare le scritte:


Per gli esempi ho utilizzato dei digi, colorati in precedenza, ma si possono realizzare in bianco e nero e colorarli una  volta stampati.

Spero che questo post vi possa essere d'ispirazione ^_^ 
A presto 
Veronica



Nessun commento:

Posta un commento