giovedì 25 ottobre 2018

L'AUTUNNO: IL SILENZIO PRIMA DELL'INVERNO...


Quest'anno se devo essere sincera non sto assaporando chissà quanto l'autunno...
Il tepore climatico mi fa pensare piuttosto alla primavera ....
In realtà se non fosse per le numerose foglie dai toni del marrone e dell'arancio che creano in giro per la città tappeti infiniti, neanche mi accorgerei di essere nel pieno di questa stagione!!! 
Ma una cosa é certa: sento distintamente l'odore delle castagne arrosto in ogni dove!

Qualche giorno fa la mia Chiaretta mi chiede aiuto: deve raccogliere delle ghiande per un progetto scolastico...ecco, una Glimps che fa al caso nostro:



Ho pensato di realizzarle una mini box per portare le ghiande a scuola:
una cosa semplicissima ma ke l'ha resa tanto felice...
La Glimps disegnata da Veronica era decisamente perfetta e così è nato un mini progetto molto semplice ke di sicuro presenta le ghiande in modo originale...




Ho colorato la Glimps con Copic e Prismacolor scegliendo i toni del verde per il cappottino...
Mi è sembrato carino cambiare un po'...



-------------------------
Per questo post è stato utilizzato il digi: 
Glimps fox outfit

Nessun commento:

Posta un commento