martedì 30 gennaio 2018

WEDDING PLANNER GLIMPS



Amici glimpsettosi il 2018 per me è un anno davvero speciale... e per realizzare i miei programmi speciali ho assolutamente bisogno di.....

UNA WEDDING PLANNER!!!!!

Siiii MI SPOSOOOOOOOO!!! 

Mille cose da fare... mille cose da pensare... organizzare, predisporre, controllare, ricordare... insomma ho bisogno di qualcosa che mi aiuti a non scordare nulla per godermi quel giorno nel migliore dei modi.... quindi ho trasformato i Grandi Sogni della Planner Glimps nella più fidata professionista per realizzare il mio Grande Sogno: 
la mia personalissima Wedding Planner!!


Materiali: digi stampato su cartoncino, planner glimps, matita, taglierina e big bite.

Gli sposi abbracciati e la macchina sono due fantastici digi Glimps a tema matrimonio che si possono comporre come meglio si preferisce giocando con il formato immagine dallo sfondo trasparente e un programma di grafica per metterli assieme e adattarli: è questione di pochi istanti.


Una volta stampato il timbro al centro del foglio, della dimensione adatta per il nostro scopo (larghezza totale 9 cm), molto delicatamente staccate dalla planner l'ultima pagina, ovvero la copertina posteriore. 
Appoggiate la copertina sul foglio stampato badando di centrare l'immagine rispetto alla pagina dell'agenda. 


Con una matita tracciate i contorni del foglio e tutti i forellini per la spirale.

Con la taglierina tagliate il foglio secondo i contorni tracciati e con la big bite forate la pagina seguendo la sequenza dei fori... e infine colorate!!!!

Per colorare il mio digi ho usato le Prismacolor, con il blender per sfumare i colori tra di loro e il bianco per far risaltare i punti luce.

Al termine della decorazione della pagina sempre molto delicatamente riassembliamo la Planner Glimps ed ecco il nostro lavoro finito con tutti gli attrezzi necessari per la sua realizzazione.

E ora... uno scorcio del suo interno... perchè.... si il mio anno è cominciato alla grande... e voglio condividere qualche istante con voi :)

A presto!!!
Elena



______________________________________________________________
In questo progetto sono stati usati: 



Nessun commento:

Posta un commento