martedì 16 gennaio 2018

PER CHI HA LA TESTA TRA LE NUVOLE


Per chi come me,in questo periodo ha #latestatralenuvole 
e non si ricorda nemmeno chi è,
figuriamoci il giorno e il mese corrente,e fatica a capirlo anche davanti al calendario o all'agenda, 
ho pensato di creare una fascia da inserire nella mia planner per bloccare la pagina sul giorno corrente e capire subito cosa devo fare o preparare...

Non ho fatto una cosa molto elaborata, è una semplice fascia di cartoncino chiusa ad anello,la base è di cartoncino nero,decorata con carta azzurra ...

...ho colorato con le matite la nuova Glimps Hello nata dalla nostra Veronica,e l'ho attaccata al bordo della fascia così che anche quando la planner è chiusa lei esca dall'agenda...una sorta di segnalibro che ti fà "cucù mi vedi?" appunto per le smemorine come me!!

L'ho decorata con i fiorellini immancabili  e con dei sentiment,tutto azzurro rilassante e calmante,chissà che funzioni!! Spero che questo funzioni ragazze,perchè io sono davvero stranita in questi giorni...e per fortuna che ho la planner Glimps che ha pure i giorni ben visibili e che è un piacere da sfogliare, altrimenti non so che farei.....


______________________________________________________________
In questo progetto sono stati usati:

Planner Glimps 2018 

Nessun commento:

Posta un commento