mercoledì 17 gennaio 2018

PLANNER GLIMPS 2018... GENNAIO... BRR CHE FREDDO


Ciao amici delle Glimps,
oggi finalmente dopo tanto tempo 
vi mostro le mie due  paginette del nuovo
Planner.....che io Adoro!!!


Per il mio progetto ho scelto 
questi Meravigliosi timbri che sono perfetti 
per queste due paginette invernali.
Il timbro del pupazzetto di neve
è stato stampato piccolissimo per farne una clip,
che io adorooo....amo questo pupazzo!!!

Invece ho messo del Glossy su il cuore della bimba, 

non la trovate deliziosa?!?

Per colorare i timbri ho usato i distress ink,
per decorare le mie pagine ho embossato dei fiocchi di neve
con la polverina rosa gold.

Infine ho usato diversi timbri per le scritte,ho fatto una tag e messo del nastro.
Spero che le mie paginette sono di vostro gradimento,
vi saluto augurandovi una Meravigliosa giornata.
A presto!!!
Hugs Tiziana

______________________________________________________________
In questo progetto sono stati usati: 

Planner Glimps 2018Digi Glimps Sciarpina


Nessun commento:

Posta un commento