martedì 16 aprile 2019

UN GIORNO SPECIALE



Ciao glimpsine,
ormai siamo quasi a maggio, periodo di comunioni…. 
E quest’anno tocca anche alla mia Mely accogliere questo sacramento.
Innanzi tutto ho scelto la glimps che più poteva somigliare e rappresentare  Melissa, perciò ho scelto la glimps fascetta, dallo sguardo dolce e timido allo stesso tempo, l’ho colorata come sempre con le prismacolor….


Poi ho pensato di stampare la mia bimbetta su vellum, adoro stampare su vellum….questo vedo non vedo, l’alternanza di scritte e immagini sovrapposte mi affascina sempre.

Successivamente ho preso del bazzil verde perché Melissa ha sempre prediletto questo colore e sinceramente non mi dispiaceva affatto anche se non è un verde brillante ma quasi un verde bottiglia o giù di là…comunque, ho stampato su carta color avorio e scritta verde l’invito alla sua Comunione e appllicato con biadesivo sul bazzil verde scelto precedentemente.

Ho assemblato l’invito scritto con il vellum, un bannerino e nastro per terminare ed ecco qui il risultato…

Ho inoltre decorato una bustina in pergamino per inserire l’invito e consegnarlo a parenti ed amici.

Ora però mi devo occupare di tutto il resto quindi vi saluto…e….alla prossima!!!!

Un abbraccio
Lorena

Nessun commento:

Posta un commento