martedì 2 aprile 2019

GUEST DESIGN GLIMPS: MANU PEROTTO

Oggi con grande emozione sono ospite dalla fantastica Veronica, che ringrazio di cuore per questa bella sorpresa e per la fiducia che ha riposto in me.. la ringrazia tanto anche la mia autostima!!! ^_^
Quando sono uscite le meravigliose plance dei nuovissimi timbri clear, delle "ragazze" Glimps.. non ho resistito e le ho prese al volo!!! 
Mi son identificata in ognuna di loro.. ma in particolare nella sognatrice!!! 
Si.. perché nonostante gli anni che stanno passando alla velocità della luce.. le batoste che alle volte la vita ti riserva.. io non riesco a smettere di sognare.. e dico.. per fortuna!!! 
Penso che alla fine sia una cosa che mi ha salvato tante volte dal "precipizio"!!!

Ho deciso, pertanto, di realizzare un piccolo quadretto da mettere nella mia stanzetta creativa.. per ricordarmi di non smettere mai di sognare!!! 
Perché in fondo... mi sento sempre come quella ragazzina dallo sguardo perso tra le stelle ed i pensieri tra le nuvole!!!
Ecco qui il mio quadretto

Son partita da un cartoncino di cm. 21x21 che ho rivestito con la carta effetto legno del set digitale "Set Carte Enjoy"
Ho realizzato una finestrella di circa cm.10x10 che ho incorniciato con un cartoncino grigio fustellato con una fustella di La Coppia Creativa. 
Sul retro del cartoncino ho incollato un foglio di acetato.
Con del biadesivo spessorato da mm. 2 ed un altro cartoncino di cm. 21x21 fissato sul retro, ho realizzato la mia finestrella "shaker", inserendo delle pailettes, stelline e cuoricini.

Anche il retro del quadretto l'ho rivestito con la carta effetto legno!

Nella finestrella ho timbrato con il Versamark ed embossata con la polverina nera, la scritta, sempre facente parte del set clear stamps Glimps "GCS 19-01 SOGNI"
La parola "SOGNI" l'ho colorata con le polverine a pigmenti liberi.. che danno quell'iridiscenza che mi piace tanto!

La ragazzina sognante, l'ho colorata con le matite Prismacolor.. è davvero carina questa ragazzina!!!

Ho realizzato l'acchiappasogni, fustellando la parte alta con una fustella della Kaisercraft, mentre le piume son sempre parte del set clear stamps Glimps "GCS 19-01 SOGNI".
Le ho timbrate con il Versamark ed embossate con la polverina argento. 
Per colorarle ho utilizzato anche qui le polverine a pigmenti liberi. 
Devo dire che queste piume sono perfette per essere colorate con queste polverine!!!

Vedete i luccichini brillare??? ^_^



Dopo averle colorate le ho ritagliate una ad una e "cucite" con del filo d'argento all'acchiappasogni!!!
Sotto alla cornicetta ho aggiunto un'altra scritta sempre dello stesso set.. embossata con la polverina nera e colorandone le parti "vuote" con i Nuvo, per dare un po' di rilievo al colore.


Ho ultimato il lavoro aggiungendo qualche gocciolina di Nuvo rosso sul mio quadretto.. e di Nuvo bianco sull'acchiappasogni e sulla cornicetta.

Il quadretto è pronto per essere posizionato nella mia stanzetta creativa!!!
Spero di avervi dato qualche piccola ispirazione in più per i vostri lavori!!!

Ringrazio di cuore Veronica per avermi invitata nel suo angolino magico e le auguro davvero che tutti i suoi sogni continuino a realizzarsi!!!


Un abbraccio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento