martedì 8 gennaio 2019

ANNO NUOVO, AGENDA NUOVA

Ciao a tutte e buon anno!! 
Spero che questo 2019 sia iniziato in modo meraviglioso proprio come il mio.
Finalmente ho archiviato l'agenda dell'anno vecchio e ho cominciato quella nuova. 
Quest'anno ho mandato in pensione la mia cover di stoffa e l'ho sostituita con una nuova realizzata con acetato colorato ed elastico. 

Poi pastelli alla mano, stickers e penne colorate ho iniziato a decorare le prime pagine 

Quest'anno poi ho voluto aggiungere un tocco in più e ho realizzato un separatore 

Ho usato il timbro Glimps Snowman, gli ho aggiunto la scritta "gennaio" e ho stampato il tutto su un foglio di carta acquerellabile 

E' bastato colorare il timbro con i pennarelli Kuretake Zig, forare la pagina con il Planner Punch Board della WrM e inserirlo all'inizio del mese!!! 
Mi sono divertita tantissino, non vedo l'ora che arrivi febbraio per realizzare anche il prossimo! 

Spero di avervi dato uno spunto in più per la vostra agenda ^_^
Vi abbraccio
Dany

-------------------
Per questo post sono stati usati i seguenti prodotti Glimps:
Planner

Nessun commento:

Posta un commento