giovedì 13 dicembre 2018

LA MAGIA DEL NATALE


In questo periodo sono tutti presi da un'energia pazzesca...
Sembra quasi che il tempo non basti più per nessuno, tutti che corrono come formichine alla ricerca di regali, di addobbi, di lucine da comprare per illuminare la propria casa più di quella del vicino...
Preparazioni di enormi quantità di dolci da confezionare e regalare in abbondanza, anche a persone mai considerate in tutto il resto dell'anno...
Discussioni sul menù della cena della Vigilia, su quello del pranzo di Natale...
Mhà?
E il resto???
Non saprei... mi sembra quasi tutto perso in un soffio di vento...
In questi ultimi anni della mia vita è cambiata completamente la visione del Natale: 
è diventata l'attesa di Babbo Natale per le mie figlie,
 è diventata il loro sorriso nel trovare sotto l'albero quel regalo tanto atteso, 
è diventata il regalo speciale per qualcuno che lo desidera ma che non ha la possibilità purtroppo di comprarlo,
 è diventata lo stare con le persone care il più possibile,
è diventata quel calore nello stare insieme...
Mi auguro di cuore che per voi tutte sia davvero un magico Natele...

Anche stavolta i timbri di Veronica avevano quel qualcosa che mi serviva per rappresentare la mia personale magia...
Stavolta ne ho usati diversi per creare una situazione speciale...
 



...e allora ecco qui, che sia un sereno Natale per voi tutte e per le vostre famiglie...

-----------
Per questo progetto sono stati usati i seguenti digi Glimps:

Nessun commento:

Posta un commento