giovedì 13 settembre 2018

UNA PROMESSA MANTENUTA

...e sì, perchè a volte una card è dedicata proprio a me stessa...
Una card speciale, che rappresenta per me oggi un punto d'arrivo importante, una promessa che è stata mantenuta quasi del tutto...

Nella vita affrontiamo ogni giorno difficoltà e tante paure...
Io la più grande paura l'ho sconfitta quasi al 100%...
Tanti anni fa ho fatto una promessa a me stessa... 
quella di essere come sono, senza aver timore di piacere o no agli altri, senza la paura di essere giudicata se fossi stata troppo "grassa" o troppo "magra"...
E' stata durissima...
Vorresti seguire razionalmente un filo logico ma poi i pensieri si perdono come immersi e soffocati da un turbinio di angosce e paure...
Oggi sono qui a sentirmi bene, a non pensare, a godermi ogni attimo della mia vita, a guardar crescere con entusiasmo e con amore le mie due splendide figlie che proteggerò da questo "male interiore" il più possibile...
Sono qui a respirare ogni giorno l'amore di mio marito...
senza di lui nessuno sforzo avrebbe avuto senso...
Non sono ancora del tutto libera ma posso gridare al mondo finalmente che sto bene e che ce la farò...

E non potevo scegliere soggetto migliore per rappresentare il mio stato d'animo se non la Glimp Rapunzel di Veronica:








----------------------
Per questa card è stato utilizzato il digi:

Nessun commento:

Posta un commento