giovedì 5 aprile 2018

UN COMPLEANNO DA BOMBER


Ciao e ben ritrovati a tuttiiiii...
É tempo di compleanni nella grande famiglia allargata Glimps... eh si, perché tra pochi giorni un piccolo glimpsino festeggerà i suoi sette anni e la sua mamma, che sarei io, ha pensato di fargli una sorpresa. 
Daniele, il glimpsino in questione, gioca a calcio, in particolare fa l'attaccante e a quanto pare non é niente male, un vero BOMBER in miniatura. 
E allora non potevo trovare occasione migliore per inaugurare la nuova linea Sport creata dalla nostra Veronica. 
La mia scelta ovviamente é caduta sul Glimps calciatore, che ho colorato con le Prisma color.
Di seguito i codici che ho utilizzato.
Pelle :Pc945, Pc939, Pc927, Pc947;
Guance: Pc926, Pc939;
Capelli: Pc948, Pc941, Pc943, Pc942, Pc948(ripasso punte), Pc935;
Maglietta: Pc942, Pc1012, Pc935, Pc1003,Pc938;
Calzoncini:Pc935, Pc1054, Pc1050, Pc938;
Scarpe: Pc911, Pc989, Pc935, Pc905.

A questo punto ho realizzato la card del Bomberrrrr!
Per la struttura ho piegato il lato lungo di un cartoncino A4 bianco, da 200gr, a metà e poi tagliato a 15cm.
Poi ho incollato sulla struttura della card un cartoncino verde di 14.5 cm x 14.5 cm da 200 gr, su cui ho aggiunto carta pattern e disegnato a mano due palloni e una specie di rete.

Ho ritagliato la mia colorazione ottenendo un rettangolo che ho un po' decorato con una penna nera, dietro al quale ne ho aggiunto un altro leggermente più grande di colore verde scuro, anch'esso decorato nel contorno.

Non mi restava che passare alle decorazioni. A dx ho aggiunto un banner con la scritta a mano "Goal", lo stesso goal che ho segnato io il giorno che é nato; a sx la scritta "You are a Bomber" e direi che ho usato proprio le parole giuste, visto che in campo non si ferma un attimo, ma pure a casa é una veta dinamite che la sera sono distruttaaaaa. Infine ho aggiunto qua e là le palle che continuamente calcia anche nel salone, rischiando di rompere la vetrinetta e il num 7 gli anni che compie.
Spero che questo nuovo timbro vi sia piaciuto e che possa essere per voi fonte d'ispirazione. 
Il mio piccolo Bomber di sicuro ne sarà felice.
Alla prossima a buona creatività.
By Creativa Felice

Nessun commento:

Posta un commento