martedì 10 aprile 2018

SEGNALIBRI CHE SANNO DI RICORDI


Ciao a tutti!

Eccomi qui con un nuovo progetto (o meglio due), che per me ha il sapore di infanzia.. 
Sono stata cresciuta a pane e cartoni Disney, di cui ho ancora tutti i VHS!

Inutile dirvi che, come molte bambine, adoravo e mi rivedevo in quasi tutte le protagoniste.
In particolare una delle mie preferite era, ed è tutt'oggi, la Sirenetta: da amante del mare e da piccola nuotatrice provetta, non potevo che immedesimarmi nella principessa che viveva in un mondo sottomarino!

Mi piace leggere, anche se spesso faccio fatica a ritagliarmi dei momenti silenziosi prima di addormentarmi, da qui l'idea di unire la mia passione per i cartoni Disney e i libri; mi manca sempre un segnalibro che mi aiuti a tenere il segno quando la palpebra inizia a calare...



Et voilá! 

Non ho più scuse ora!!!


Per questo progetto mi sono imposta di usare la minor quantità di materiale possibile, in modo che fosse facilmente riproducibile da chiunque non possieda le stesse cose che ho io, o anche da chi è alle prime armi e non ha ancora (sì, perché vi troverete presto a fare i conti con lo spazio, che manca sempre!!) la casa invasa di materiale scrapposo.

Io spero che vi sia piaciuto e che magari proviate a creare il vostro segnalibro personalizzato..

Grazie per essere passati di qui!

Ci ritroviamo presto!


______________________________________________________________
In questo progetto sono stati utilizzati: 
Digi Glimps Matrigna

Nessun commento:

Posta un commento