martedì 20 marzo 2018

UNA PASQUA A TUTTA VELOCITA'

Quest'anno la Pasqua è ormai alle porte e senza nemmeno che me ne rendessi conto! 
In questo periodo mi dedico davvero poco ( purtroppo) a progetti creativi ma non potevo rinunciare a creare un pensierino dolcioso per le mie colleghe! Proprio per questo vi dimostro che anche con poco tempo e poco materiale, si può comunque realizzare qualcosa di prezioso ;-) 
Si tratta di un progetto che richiede davvero pochissimi strumenti, qualche avanzo di carta e perfino pochissimi colori ehehehe!

Per velocizzare i tempi ho scelto di utilizzare una fustella pillow box per creare delle scatoline in cui racchiudere i miei ovetti, davvero comoda visto che non so nemmeno DOVE si trovi al momento la mia score board ahahahaha!
Ho stampato più volte il dolcissimo timbro 
su carta per Copic e l'ho colorato usando davvero pochissimi colori ( in pratica mi sarebbero bastate le due scale di grigi W e C, visto che per occhi e orecchie si potevano usare anche matite o penne colorate)  
I codici


sono:

W-1
W-3
W-5
C-0
C-1
C-3
R-00 ( orecchie e zampette)
B-02 (occhi)
Terminata la colorazione dei coniglietti li ho ritagliati 
(ebbene si non ho colorato volutamente le uova!) assicurandomi di ritagliare seguendo la linea della zampetta che regge l'uovo;

a questo punto da altri avanzi di patterned ho ricavato la sagoma dell'uovo grazie a una dima realizzata con una delle stampe non colorate. 
Ho incollato le uova ottenute sopra a quelle non colorate avendo cura di sovrapporvi la zampetta ritagliata....et voilà! 

Ho timbrato le pillow box, le ho montate e decorate con i miei adorabili coniglietti, aggiungendo qualche enamel dots sulle uova per dare un po' di spessore e...

.... eccole pronte ad essere riempite di ovetti di cioccolato e regalate!!!!


Auguro a tutte voi una serena e creativa Pasqua e vi aspetto al mio prossimo post!
Hugs
Lu

Nessun commento:

Posta un commento