giovedì 8 marzo 2018

UN SEGNALIBRO GLIMPSOSO PER IL MIO BOOK OF ME




Salve a tutte glipser girls!!!

Il post di oggi ha per me un valore molto speciale perché le Glimps entrano nel mio Book of me, e non una Glimps normale ma una Glimps super speciale dedicata al Bom, 
è ovvio che quando Veronica mi ha mandato questa Glimps il primo pensiero è stato “devo metterla nel Bom” 
ma volevo che non rimanesse ferma in una pagina così ho pensato di farne la decorazione del segnalibro che si trova nelle prime pagine del libro, 
in questo modo la mia Glimps mi farà compagnia lungo tutto il percorso di capitolo in capitolo...
... e voi che Glimps sceglierete per personalizzare il vostro segnalibro????


Step 1 prepariamo la nostra Glimps e prendiamo la pagina istruzioni del book of me 
Step 2 coloriamo e tagliamo la nostra Glimps 
 Step 3 prepariamo le due parti del nostro segnalibro
 Step 4 attacchiamo le due parti del segnalibro su due strisce di patterned paper lasciando che la mattatura sporga su tutto il perimetro di mezzo centimetro
Step 5 incolla la tua Glimps su un foglio di patterned paper double-face e fai in modo di lasciare visibile sul retro la fantasia che ti interessa perché l'altra verrà completamente nascosta


Fa in modo di lasciare una parte alta circa cinque centimetri sporgere sotto la Glimps ti servirà per incollarla tra le due parti del tuo segnalibro permettendo alla Glimps di sporgere all'esterno



 Step 7 plastica il segnalibro ormai montato e rifila lungo i bordi la plastica in eccesso e il tuo segnalibro é pronto !!!










Nessun commento:

Posta un commento