martedì 15 ottobre 2019

BENVENUTA PRINCIPESSA


Ciao a tutti!!

Oggi voglio mostrarvi un'idea speciale, realizzata con il timbro clear "Bimbi" di Glimps... Non tratto spesso il tema baby, ma questo progetto è per una persona speciale...
Di che si tratta?? Forse è una card, forse un mini mini album... Oppure un regalino di benvenuto con una specie di "Vademecum" per ricordarsi di un giorno davvero speciale, della mamma, del papà e di tutte le persone che condividono la loro gioia.
Ecco la foto:

Glimps-Elisa-Bimbi-01.jpg

Un po' di dettagli sulla timbrata della bimba....  Ecco la procedura per poter aggiungere al paffuto bimbetto gli elementi che preferiamo per personalizzarlo!! Io ho scelto il ciuffetto con il fiocco e il ciuccio!!
Prima di tutto ho fatto una timbrata del bimbo "al naturale" e l'ho fissata alla Stamping Platform con i magneti ben appoggiata ai righelli di appoggio...  Poi ho posizionato i due timbri clear (ciuccio e ciuffetto) e li ho fatti aderire alla parte mobile trasparente della platform.

Glimps-Elisa-Bimbi-09.jpg

Poi ho preso un rettangolo di Bazzill Dark Kraft, della stessa dimensione del precedente, l'ho posizionato con i magneti nello stesso posto e ho timbrato ciuccio e ciuffetto.
Poi ho timbrato di nuovo gli stessi elementi su della carta adesiva per masking.

Glimps-Elisa-Bimbi-10.jpg
Glimps-Elisa-Bimbi-11.jpg

A questo punto ho ritagliato la carta per il masking e l'ho sovrapposta alle timbrate sul Bazzill Dark Kraft... A questo punto ho potuto  timbrare di nuovo l'immagine del bimbo, sicura della posizione sia del ciuccio che del ciuffetto.

Glimps-Elisa-Bimbi-12.jpg

Glimps-Elisa-Bimbi-13.jpg

Non manca altro che togliere la carta da masking bianca e impugnare le Prismacolor!!!

E ora lasciate che vi mostri meglio anche il progetto completo:


Glimps-Elisa-Bimbi-02.jpg

Oltre al timbro clear "Bimbi" ho usato il fiorellino della raccolta DIGI "Baby Accessory"...


Glimps-Elisa-Bimbi-03.jpg
  Per la struttura ho giocato con cerchi concentrici scalloppati o  con la finta cucitura...  Non solo Bazzill, ma anche le bellissime carte digitali Glimps "Enjoy"


Glimps-Elisa-Bimbi-04.jpg
Il sentiment "Benvenuta Principessa" fa sempre parte della plancia di clear "Bimbi".

Glimps-Elisa-Bimbi-05.jpg
Ed ecco l'interno...

Glimps-Elisa-Bimbi-06.jpg
 
Glimps-Elisa-Bimbi-07.jpg
    Da una parte i più dati da ricordare... Dall'altra un mini mini album a fisarmonica. La foto principale sarà della bimba, ma anche l'interno avrà delle belle sorprese... Quindi slacciamo il fiocchetto e vediamo!!   

Glimps-Elisa-Bimbi-08.jpg
Per sempre nel cuore, la mamma e il papà...
Nelle altre pagine c'è posto anche per del journaling, oppure per le foto di nonni, fratellini o amici pelosetti...

Spero che questo progetto vi sia piaciuto!!
A prestoooooo

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento