martedì 28 maggio 2019

UN AMORE ELEVATO AL CUBO



Ciao mondo glimps,
oggi vi parlo di un piccolo regalo che ho pensato per un’amica…. Circa due mesi fa è nato il suo terzo figlio e ho voluto fare qualcosa per lei e per i suoi tre gioielli.
Quello che ho voluto realizzare è un piccolo mini album….

Ho iniziato scegliendo i mie timbri e in questo caso i nuovi clear Glimps bellissimi e davvero versatili.


Ho fatto 3 timbrate cercando di creare 3 bambini diversi…dal più grande al più piccolo…e li ho colorati con le prismacolor.


Poi li ho un attimo accantonati e ho cominciato con il realizzare la struttura rivestendo due cartoncini da riciclo e unendoli con del nastro in tessuto adesivo.

Successivamente ho creato delle pagine utilizzando un cartoncino rettangolare e facendo due pieghe centrali che saranno il dorsino, ma poi lo vedremo meglio nelle foto successive.
Nella parte frontale delle mie pagine ho messo i 3 bimbi, ognuno con il proprio nome.



Mentre le pagine le ho suddivise come in foto, con una parte interna dove poter scrivere qualche info per ciascun bambino, la foto del proprio battesimo e lo spazio per altre due foto, all'interno e nel retro delle pagine.

Per il primo bambino la scelta del sentiment è “qui comincia L’avventura” per il secondo “L’amore non si divide…si moltiplica” e per il terzo “Ora tutto è perfetto”…direi che calzavano a pennello …

E infine ho completato la copertina dell’album  che ho deciso di intitolare A come amore elevato alla cubo, perché tre sono i bambini…e da qui  “Un’amore elevato al cubo”


Spero vi sia piaciuto e che soprattutto sia piaciuto alla mia amica Cristina.
Alla prossima
Un abbraccio
Lorena


Nessun commento:

Posta un commento