martedì 7 maggio 2019

NEVER LET ANYONE BURST YOUR BUBBLES



Da sempre sono stata affascinata dal mondo delle sirene...
queste creature eleganti e sinuose ...
Chissà se in fondo al mare davvero risuonano i loro canti???
Chissà se davvero qualcuno mai nella propria vita ne incontrerà uno tra le onde dell'oceano???
Io per il momento ho incontrato la mia grazie alle Glimps...
In questi giorni spesso ascolto le letture di mia figlia Federica che sta affrontando l'Odissea di Omero.
Poche sere fa leggeva dell'incontro di Ulisse con le sirene e del loro meraviglioso canto...
Ed ecco che ho pensato come sarebbe stata bene la Glimps come rappresentate di tutte le sirene del mare...

Purtroppo non avevo fatto i conti con i i suoi capelli (ah ah ah ah)..
E' stato faticoso affrontarli e colorarli, infatti non sono affatto venuti come volevo, ma...
Per avere soddisfazione ho tanta strada ancora ma non mollo...

Eccolo il timbro che mi ha rubato il cuore:


...ed ecco come ho cercato di renderla mia:




Ho usato soltanto Copi, qualche strass, mezze perle e la card è pronta.
Spero vi sia piaciuta...

Nessun commento:

Posta un commento