martedì 13 febbraio 2018

...UN CALENDARIO A MODO MIO....


Eccomi... finalmente oggi tocca a me!!!
Mi mancava un po' scrivere un post per i miei timbri preferiti....
Stavolta condivido con voi un progettino veramente ultra semplice che però mi ha impegnata per diverso tempo.

Ogni volta che devo scegliere un timbro Glimps per un progetto è sempre un dilemma, sono talmente belli e simpatici uno più dell'altro che ho sempre l'imbarazzo della scelta.
Infatti stavolta ho proprio esagerato:)))!!!!!!
Osservandone qualcuno in particolare mi sono venute in mente un po' di paroline simpatiche da abbinare e così pensa e ripensa ho deciso di affrontare il magico mondo del calendario!

Per la colorazione ho usato Copic e Prismacolor... 
 Per i mesi dell'anno ho utilizzato degli schemi scaricati da Pinterest gratuitamente.
Vi lascio a un po' di foto...





















Correte a scoprire il magnifico mondo Glimp: sono sicurissima che ve ne innamorerete!!!


______________________________________________________________
In questo progetto sono stati usati: 

Nessun commento:

Posta un commento