giovedì 22 febbraio 2018

A CAT'S GIFT FOR YOU


Alle mie amiche, che se non ci fossero le dovrei proprio inventare, perché senza di loro la mia vita avrebbe un sapore veramente insipido!

Le mie amiche sono letteralmente fuori come dei balconi ma cosa ve lo dico a fare! 
Passare un weekend insieme è stata una botta di vita pazzesca e mi sono veramente ricaricata alla grande e per ringraziarle del loro affetto ho realizzato dei piccoli pensieri per loro.


Con una striscia di carta ho realizzato una confezione in cui ho inserito delle caramelle che poi ho cucito con del nastro in tinta. 
Ho fustellato una tag con del cartoncino bianco e una con del vellum, le ho unite con il twine e ci ho applicato il bellissimo timbro Cat's Gift che ho precedentemente stampato su un cartoncino a parte, colorato coi copic e ritagliato.


Per Veronica ho realizzato anche una card sempre in tema. 
Ho creato lo sfondo su un cartoncino per acquerello con i Distress Oxide e ho timbrato un sentiment. 
Sul cartoncino per Copic ho stampato il timbro Cat's Gift, l'ho colorato e l'ho incollato allo sfondo.
 
Ho decorato la card usando delle stelline in legno e poi ho incollato il tutto su un cartoncino uguale a quello usato per le confezioni.

Alla prossima, un abbraccio
Dany



______________________________________________________________
In questo progetto e stato usato: 

Nessun commento:

Posta un commento