mercoledì 4 ottobre 2017

GUEST DESIGN GLIMPS: SADILLA


Ciao
Sono Sadia, o Sadilla… e sono davvero super felice di essere qui, è stato una gioia per me essere invitata da Veronica. 

Due parole su di me? 
Amo il colore, in tutte le sue forme, la creatività il mare e le belle giornate, 
non amo molto programmare, 
la vita mi ha insegnato che i programmi lasciano il tempo che trovano (e i bimbi me lo ricordano di continuo) 
e mi piace farmi trasportare dalle idee in continua evoluzione e sperimentare… 
sono iperattiva e un po lunatica… 
e ho due gemellini che riducono di almeno ¾ il tempo che potrei dedicare alla creatività!!!

Quando ho iniziato a guardare lo shop ho avuto non poche difficoltà a scegliere le immagini visto che mi piacevano praticamente tutte!!!! 
Ma subito dopo aver parlato con Veronica ho saputo di un nuovo bimbo in arrivo, e così ho messo mano a questo progettino che avevo in mente da un po’… 
un piccolo e pratico midori, diviso in 3 libretti ognuno dedicato ad una fase della gravidanza. 




Ho colorato i bellissimi disegni di Veronica coi copic, mummy loadingmummy abitino e mummy abbraccio 



usato carta maja design vintage baby, 
e ho realizzato la grafica delle pagine interne con il software della cameo… 
in realtà sono scritte assai semplici, perché io e la tecnologia a volte (spesso) facciamo fatica a prenderci, ma voi non ditelo in giro per favore!!!!





Vi lascio anche il video del mio progettino, 

spero vi piaccia… 
se avete voglia di sbirciare qualche altra mia creazione mi trovate qui:

http://sadilla.blogspot.com/


https://www.facebook.com/sadillascrap/

Nessun commento:

Posta un commento