giovedì 26 ottobre 2017

COLORA LE TUE EMOZIONI CON GLIMPS


Eccomiiiii! 
Sono nuovamente qua con voi, ed oggi sarò io a tenervi compagnia. Siete prontiiiii ad immergervi nei colori? Ad emozionarvi? 
Io non riesco ad immaginare la mia vita senza il verde, senza l'azzurro, senza il rosa e poi il lilla... Bhe! Insomma, avete capito amo tuttiiiiii i coloriiiiii e non potevo non sporcarmi le mani... anzi io ci sguazzo nei colori.
Pensa e ripensa, la mia creatività si é posata su un progetto che avevo voglia di fare già da tempo: 
una double slide card
... ma durante il mio work in progress la card si é trasforata in un mini album.
E secondo voi su quale Glimps é caduta la mia scelta? 
Per scoprirlo dovete arrivare fino alla fine. 
Ahahahah!
Ma andiamo al dunque...

Sono partita utilizzando un foglio watercolour  (acquarellabile) di tiger. 

Le misure 16cmx13 e come vedete ho giocato con i colori acrilici, ma soprattutto ho utilizzato un rotolo di carta igienica. 
Come? 
Ve lo mostro...


Con lo stesso rotolo e con un tappino ho creato dei cerchi sporcando i bordi nell'acrilico blu.

Aiutandomi con le dita sfimato con l'acrilico bianco e poi ho definito i contorni con un pastello di cera color nero e con uniposca punta fine. Mentre con un timbro texture ho tamponato qua e la', mentre con l'uniposca 1.8/2.5 mm ho dato qualche schizzo.
Infinr ho fissato tutto con un protettivo opaco di Stamperia.
Veniamo alla struttura esterna...
Ho tagliato un foglio A4 (bianco da 200gr) a 17cm e cordonato a 14cm e 28cm.

Poi ho ricavato tre rettangoli uno da 16.5cmx13.5cm, che  ho incollato sulla parte esterna, e due da 14cmx13.5cm, che serviranno a creare la double slider.

Per questo tipo di struttura 
mi sono rifatta a questo tutorial

Ecco una volta creato il meccanismo di apertura, ho  incollato un cartoncino bianco che ho decorato a penna al cui centro ho timbrato la scritta "photo" (set stamperia). Questo su entrambi i lati. 
Dietro ho incollato un cartoncino verde, decorato con del washi tape color oro e con una semplice timbrata "with love". 

Per rendere l'apertura più facile, ho fustellato due cerchi con un punch, piegati a meta' e incollati sui lati per creare due icon folder.
Finalmente veniamo alla protagonista di questo progetto: la Glimps matitone, di una dolcezza infinita e che io ho colorato con le prismacolor.
 E visto che ormai ci ho preso gusto, ho deciso di proteggere la colorazione e passare alla plastificazione. 

Mi piace troppoooo sta cosa!
Poi ho stampato al pc queste parole "A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni." 

Le ho trovate perfette, ho fatto la mattatura e poi via di biadesivo spessorato, sia per la Glimps che per la frase.


Per complerare ho aggiunto paillettes e mezze perle. 
Piu' da vicino...

Con lo stesso timbro, che però ho scannerizzato e ridimensionato al pc, ho realizzato i pensierini per il meeting ASI CAMPANIA del mese di settembre e per la prima volta una Lollipop.


Spero abbiate gradito... credetemi mai come questa volta ho faticato tanto a tirare fuori proprio le emozioni che provo quando scelgo i miei colori.
La verità é che sono loro a scegliere meeee.
Alla prossima e fatevi baciare dal colore che fa bene al cuore.

Nessun commento:

Posta un commento