lunedì 3 luglio 2017

IL BIGLIETTO PER GLI SPOSI ^_^


Eccomi qua ^_^ 
Qualche giorno fa, vi avevo raccontato che il mio fratellino si era sposato..
Ecco per un evento del genere non potevo non scrivergli un bigliettino ..
Poi mi sono detta, perchè solo scriverlo??
Perchè non dargli vita..

Insomma volevo che fosse qualcosa di originale, qualcosa che parlasse di loro..e del passo che stavano facendo..
del cammino che stavano percorrendo..
e da lì è nata l'idea di un biglietto pop up personalizzato

Ho studiato un po' la struttura, e l'ho adattata alla mia idea di "viaggio" 

..visto che loro amano viaggiare con il loro van 😃

e non potevano certo mancare 
i due gatti ed il bel cagnolone !!


Gli sposini, il Van, e il timbro "la Strada" fanno parte della nuova linea
mentre i gattoni ed il cane sono nella linea Pets.
Il gatto essendo un file in PNG (clicca che ti spiego di cosa si tratta)
 l'ho potuto "appoggiare" sul tetto del Van.

Alla fine ho stampato tutto e colorato con le mie adorate Prismacolor e dopo averli ritagliati, li ho incollati alla struttura.




Ho poi creato una busta, su cui ho disegnato la valigia, ed adagiato il gattone, come custode del suo contenuto 😉

Come ultima cosa ho creato una busta trasparente, chiusa con un bellissimo washi tape 💓


Vi lascio con il video del biglietto: 




Spero vi sia piaciuto e d'ispirazione 
A presto 
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento