mercoledì 19 luglio 2017

GUEST DT GLIMPS: GIADA TRAVIA


Sarà che da piccola amavo giocare con le paper doll, sarà che la mia formazione professionale mi ha totalmente deviata, sarà che adoro queste favolose Glimps e ancora di più la mia "gemella separata alla nascita" compagna di tastierate notturne nonché Glimps's Boss, ma quando ho visto questo timbro "Gelataia" non ho potuto fare a meno di pensare a come sarebbe stato nella sua versione 3D...

 Detto, fatto: ho immaginato la scena e i colori, ho aggiunto il suo timbro gemello "Gelatone", ho preso in mano carte, forbici e colla e mi sono messa subito a creare il mio carretto dei gelati in papercraft!





Dopodiché con i miei inseparabili

 Spectrum alla mano mi sono 

dedicata alla colorazione di queste 

due fantastiche dolline, e

 dell’amico pelosetto…





 Ho “fatto montare” la mia Gelataia in sella al suo carretto, sono andata al parco, e sotto gli occhi incuriositi di tutti i passanti ho costruito la mia “scena”…


Ed ecco qui, la mia bella dollina

 tutta soddisfatta con in mano il 

suo mega “Gelatone”, 

il suo pelosetto che attende 

pazientemente che la goccia di

 gelato cada a terra per poterla 

finalmente gustare, 

e la mia “Gelataia” che 

rimontata in sella 

si allontana alla volta di nuove

 dolline da ingolosire!



Grazie mille Veronica per avermi

 fatto giocare e divertire così 

tanto come da bambina!

 Giada 

                    
Loscatolonedidodo.com


Nessun commento:

Posta un commento