giovedì 5 luglio 2018

SIRENA IN UN MARE GLITTEROSO


Ciao a tutteeee, 
fa caldo vero? E allora vi va di fare un tuffo in fondo al mareeeee?
La nostra Veronica ha creato una collezione nuova davvero strepitosa e un digi in particolare ha catturato la mia attenzione: la sirena seduta.
Era da un pò che avevo in mente un progetto e questo digi l'ho trovato perfetto. 
Volete sapere cosa mi sono inventata? Una glitter ball fai da te, anche se la mia non è proprio una palla... bhè si fa quel che si può!!!!???
Ma veniamo a noi...

In primis ho colorato la Sirena seduta con le mie Prismacolor con i seguenti codici.
Pelle: pc947, pc1081, pc939, pc927
guance: pc926,pc923, pc939
occhi: pc1027, pc1022, pc919, pc1087
capelli: pc935, pc1078, pc931, pc995, pc1009, pc993
corpo sirena: pc905, pc992, pc938, pc 935
coda sirena: pc905, pc992, pc1006, pc920,pc938, pc935
fiore: pc905, pc992, pc938
sasso: pc1076, pc1074, pc1072, pc1051, pc938,pc935


A questo punto mi sono procurata un barattolo di nutella, a cui ho rivestito il coperchio con carta pattern.


Dopodicchè ho preso la mia Sirenella l'ho plastificata e l'ho incollata all'interno del tappo, decorando il tutto con tulle, conchiglie, cristalli, un fiore di acrilico e della rete.
Non ci resta che creare il nostro mare glitteroso... ho riempito il barattolo di acqua, olio da corpo (mi raccomando non esagerate), microsfere di vari coloiri, glitter, e delle sfere di acrilico.

Ho inserito la Glimps Sirena nel barattolo, ho sigillato con della colla a caldo per evitare fuoriuscita di acqua. E poi ho decorato con della rete e del cordoncino turchese.

Chiaramente non poteva mancare il sentiment... detto fatto!

Il progetto glimpsoso è terminato e devo dire che mi piace molto.
Ecco nella sua interezza...

Ma se volete vedere la sirena negli abissi, basta agitare e voilà...
Spero che vi sia piaciuto e con questo post vi saluto e vi auguro buone vacanzeeeeee... noi ci rivediamo a settembreeee!
kiss kiss

---------------------------
Per questo post sono stati usati i digi:

Nessun commento:

Posta un commento