martedì 5 dicembre 2017

...COME NELLE FAVOLE...

So che in questo periodo si respira già aria di Natale, che forse qualcuna di voi si sarebbe aspettatata un timbro Glimps molto festaiolo ma... 
mi dispiace purtroppo niente di tutto ciò, anche perchè ho ancora tanto tempo per dedicarmi ai timbri natalizi e ai colori del Natale.

A dire la verità stavolta ho scelto una Glimps che mi ha sempre incuriosita ma che non avevo mai avuto il coraggio di colorare. 
In realtà aspettavo l'attimo giusto, la scintilla speciale:))

Sono partita con l'idea di creare uno sfondo con i Distress e così prima ho stampato la mia Glimps e poi l'ho coperta con la stessa timbrata ritagliata: 

Ho coperto poi la parte inferiore con un cartoncino per creare un doppio sfondo:

...e ho cominciato a divertirmi sporcandomi le mani con i tamponi...

La Glimps è stata colorata con Copic e Prismacolor, non ho segnato i codici perchè stavolta ne ho usati davvero tanti ma se qualcuna avesse bisogno cercherò di fare un elenco dettagliato:)

...e ora sentiamo cosa risponderà lo specchio...ah ah ah ah ah ah




Nessun commento:

Posta un commento