giovedì 9 marzo 2017

UNA BACHECA PER UNA SUPER WOMAN

Ciao care amiche,
oggi voglio mostrarvi un progetto che ho pensato calzasse a pennello per la mia mamma, una super mamma ma anche una super nonna. 
Lei è sempre attiva nonostante ormai si stia godendo la sua meritata pensione, anche se credo sia più indaffarata adesso che quando lavorava.
E dato che deve dividersi tra i suoi impegni e quelli che noi figli le affidiamo con i nipoti ho realizzato una piccola bacheca per ricordarle ogni cosa.

Ho iniziato scegliendo un timbro che mi è sembrato adatto alla situazione e l’ho colorato con le matite prismacolor.


Poi ho preso dei fogli di sughero e una cornice ikea

Ho ritagliato tra pezzi di fogli di sughero, uno leggermente più grande che ho inserito dalla parte dietro della cornice e altri due pezzi che ho incollato dalla parte superiore, creando così un po’ di spessore.

Successivamente ho applicato il mio timbro che ho ritagliato,
 ed in alto ho aggiunto un sentiment.
Prima di terminare il mio progetto ho preso due puntine che avevo in ufficio.

Le ho colorate con acrilico rosso, ho messo un po’ di colla glitter e ho concluso con il glossy accent. Ogni passaggio ho aspettato che asciugasse, volevo dare alle mie puntine un aspetto un po’ cicciottoso.

Infine ho completato la mia mini bacheca con qualche fustellata in gomma crepla nera glitterata, ho scritto gli impegni della nonna da ricordare, ed ecco qua…



E’ un progetto semplice e veloce da realizzare, anche per un regalo all’ultimo momento.
Spero vi sia piaciuto.
Alla prossima.

Lorena

Nessun commento:

Posta un commento