giovedì 1 dicembre 2016

... A NATALE PUOI...FARE QUELLO CHE NON PUOI FARE MAI...



Ciao a tutti!!!
Oggi è un giorno Speciale, è il primo di Dicembre!!!
Mi sa di avere un compito davvero importante, quello di aprire le danze con il primo post del mese più bramato dell'anno, quello del Natale!!!
Ed eccomi qui a condividere con voi la mia Glimps preferita: Pandorina, con la sua best Friend, Bassotto...
Ho pensato ad una cosuccia tutta Natalizia, perciò con la canzoncina in testa "a Natale puoi fare quello che non puoi fare mai", è uscita lei... ;p

Prismacolor e penna gel bianca alla mano, le ho regalato dei caldissimi abiti impellicciati... LOL ;)
E visto che di Pandoro si parla, l'abbinamento è stato quasi automatico...
Ecco qui la mia borsetta regalo porta Pandorino!!!!



é stato davvero divertente sovrapporre i personaggi con i favolosi file in PNG, provateci!!!
...e per chi si trovasse a Levico Sabato 10 Dicembre, questo è il progetto che realizzeremo assieme al corso delle 14:00 presso la cartoleria Impronta Digitale di Laura Murara!!!
Ovviamente nel kit ci sarà anche il Pandorino! ;)


Buon inizio Avvento a tutti!!!
Alla prossima!
Vale la Bolilla ;)

Nessun commento:

Posta un commento