mercoledì 23 novembre 2016

UN REGALO NEL REGALO



Ormai tutti mi conoscono come Lalla... ma sono pur sempre Eulalia.
Ho una tavolozza di colori che provo a contenere ma che invece spesso esplode letteralmente sulla carta... che ci volete fare, non riesco a trattenermi, è più forte di me il desiderio di dare libero sfogo alla mia energia.


Ed oggi il piacere immenso di essere stata invitata ad interpretare con quella tavolozza una Glimps di Veronica Ginocchio.
Non è la prima volta che mi diverto con uno dei meravigliosi digistamp di questa ragazza generosa e di grande talento: mi piacciono da matti quegli occhioni!!


E oggi addirittura tre Glimps in cornice! 


Scena natalizia come di quelle che in queste settimane si vedono in ogni casa: chi scarta un regalo, chi offre una fetta di dolce e chi ha dimenticato d'imbucare la lettera per Babbo Natale.


Ho usato le Prismacolor - che in questo periodo impazzano nel mondo scrap - su cartoncino kraft... la morte, anzi no, la vita loro!
"Regalina"  "Letterina" e "Pandorina" le magiche Glimps che animano questa scena che sa di profumi di casa e di Natale.
E  invece della solita card, da un po' di tempo mi piace sempre più l'idea della colorazione "sotto vetro": un regalo nel regalo.


E allora grazie a Veronica per regalarci sempre nuovi personaggi che danno vita a storie fantastiche fatte di allegria e colori.
A presto, anzi prestissimo... spero con un'altra Glimps.
Lalla... ma sempre Eulalia

Nessun commento:

Posta un commento