giovedì 21 luglio 2016

IL MIO PRIMO FLIPBOOK

Buongiornoooooooo
partiamo subito con una cosa nuova nuova..o per lo meno per me lo era..e non potevo non provarla subito: 
Flipbook o Snailmail

Ne avete sentito parlare?!?!
Allora in poche parole si tratta di una Card speciale, quasi un piccolo book, con all'interno taschine, bustine o qualsiasi cosa che possa contenere piccoli regalini per chi la riceverà.

Bhe' che dire un gioiellino del cardmaking ^_^

Nel gruppo di Scrappiamo Insieme, è stato organizzato uno Swap Estivo ed il tema era proprio quello di creare un flipbook per la propria swappina...e quello che vi presento è quello che ho realizzato io.

Eccolo: chiuso si presenta come una busta ben "imbottita" ..già immaginandomelo avevo pensato ad una chiusura di sostegno con fili colorati.



Sciolto il primo fiocco si può sfogliare come un libriccino..



..fino all'apertura totale, dove di possono trovare tutte le taschine e bustine contenenti i miei regalini ^_^



Vediamo un po' di dettagli.. queste bustine le ho create tagliando e piegando dei fogli da lucido, decorando poi il tutto con washi tape.





..qui ho creato una bustina speciale..perchè dentro c'è un pensiero per la mia swappina ^_^


In queste bustine che adoroooooo ho messo qualche regalino ^_^




Diamo un occhiatina anche al lato B ^_^





Spero vi sia piaciuto e che vi abbia fatto venir voglia di provare anche a voi ..
A presto 
Veronica


Nessun commento:

Posta un commento