martedì 30 aprile 2019

JUMPIN' ALL OVER THE WORLD


Eeeeeecomi qua, appena rientrata da un altro paradiso che ho avuto la fortuna di vivere e visitare, le Seychelles ❤️ 
E già sull'aereo prendeva forma l'idea del mio prossimo progetto Glimpsoso grazie all'ennesima foto di rito fatta a La Digue.... Di cosa parla, vi starete chiedendo..... 
Beh se mi conoscete o anche solo guardate attentamente la Glimps del mio logo potrete facilmente capire a cosa mi riferisco con foto di rito eheheheh!!!
Ebbene si sono anni che in qualunque spiaggia, in qualunque condizione, con una notevole dose di sconsideratezza e spesso grande sofferenza per i miei talloni, mi faccio scattare dal marito una "foto del salto" che ben rappresenta come mi sento quando sono al mare....libera, leggera e felice! 

Sei anni di salti meritavano finalmente di essere raccolti in un album a tema e le carte della collezione Enjoy hanno i colori e le sfumature perfette!




Ho stampato fronte retro tre fogli di album da disegno ( tagliati in formato A4) scegliendo le fantasie "macchiate" per creare le pagine interne;

ho realizzato la copertina con del cartoncino Kraft da 280gr  e ho timbrato la Glimps SORRIDI con l'archival nero (oltre ad essere un timbro bellissimo ha anche la misura giusta per "stare" in una Polaroid!!) 
e colorato dopo taaaaaanto tempo usando le Prismacolor 
❤️ Adoro usare queste matite sul Kraft ❤

Ho scelto una rilegatura semplice, legata al dorsino della copertina, cosi da poter aggiungere altre foto negli anni a venire, 
ma prima mi sono dedicata alla decorazione delle pagine usando le adorabili macchinine fotografiche e le deliziose frasi del timbro SORRIDI ma anche quelle del timbro SOGNI, erano perfette per il mio album!

 


Con degli alfabeti adesivi ho "scritto" location e date e con una parte di un foglio porta figurine ho creato una pagina a taschine per quotes e memorabilia; ho ricoperto il dorsino a buchi del portafigurine con un avanzo di carta Enjoy, racchiudendo all'interno il filo della rilegatura per nasconderlo.

E' il mio primissimo mini completamente in italiano e devo dire grazie ai timbri Glimps e a Veronica (che sa benissimo quanto io solitamente preferisca l'inglese)! 
Non solo perché solo letteralmente innamorata dei timbri in silicone Glimps ma perché proprio lei anni fa ha realizzato la mia Glimps personalizzata, quando ancora non ero del tutto consapevole di quanto il salto mi avrebbe contraddistinta!!!





Ora vi sfido..... a quale di queste foto si è ispirata secondo voi Veronica per realizzare la mia Glimps personalizzata??
Fatemi sapere ahahaha!
Hugs 
Lu

2 commenti: